EMERGENZA COVID-19

Buongiorno,

Blue Medical Center partecipa la situazione di emergenza che tutti stiamo vivendo, un momento difficile in cui la normalità e la quotidianità è stata travolta da un problema grave di salute pubblica. Il nostro Centro ha continuato in questi giorni a fornire le prestazioni prioritarie secondo le indicazioni della Regione Veneto e dell’ULSS2 Marca Trevigiana, impegnando i propri professionisti a fornire comunque il servizio nei casi più complessi e a persone fragili.

In questa settimana le notizie che pervengono dagli organi di stampa e confermate dalla Regione Veneto, aprono alla speranza che questa situazione si possa risolvere nel mese di aprile. Blue Medical Center per questo rimane aperto con le proprie attrezzature e i propri servizi, garantendo la massima affidabilità e sicurezza negli accessi alle cure.

Tutte le prestazioni in regime privato sono attive, per quanto riguarda invece il convenzionato rimangono operative solo le prestazioni urgenti o non differibili.

Siamo stati con voi nell’emergenza e lo saremo anche nel futuro per fornire supporto e aiuto a chi ne ha bisogno.

Da questa settimana i nostri professionisti sono di nuovo a disposizione a tempo pieno per le visite e gli approfondimenti.

Vi aspettiamo nei nostri ambulatori e con l’occasione della settimana santa anticipiamo a tutti gli auguri pasquali.